Informativa sulla privacy e l'uso dei cookie

Chi siamo

Impianto mobile IMF 132

OLF srl è un’azienda con più di 25 anni di esperienza, specializzata in mulini ad impatto per la frantumazione secondaria e terziaria di materiali inerti come scorie di fusioni magnetiche, carbone e qualunque tipo di minerale.

OLF è presente dal 1996 — oltre che sul mercato italiano — anche in quello spagnolo e portoghese e sta presentando le sue attrezzature nei Paesi sudamericani, in modo che possano conoscere la qualità (ottenuta tramite processi sicuri, innovativi e tecnologicamente avanzati) dei suoi mulini ad impatto per la frantumazione di materiali inerti per la produzione di sabbie e “fini” che possono essere utili in differenti settori industriali e minerari della zona.

L’impianto di produzione principale si trova nel nord Italia, nella provincia di Bergamo, una delle regioni più attive del settore industriale italiano, dove si rispettano gli standard di sicurezza più elevati nei processi di trasformazione ed elaborazione delle materie prime.

Le risorse umane dell’impresa sono composte da ingegneri e tecnici specializzati altamente qualificati, che sono in grado di consigliare le migliori soluzioni in termini di efficienza, sicurezza e versatilità nella frantumazione ad impatto.

Il sistema OLF di cura del cliente consiste in:
– presentazione del prodotto;
– visita agli impianti di produzione;
– presentazione dell’offerta;
– firma del contratto;
– montaggio o adattamento dell’impianto;
– prova e messa in opera dell’impianto;
– formazione del personale addetto al funzionamento e alla manutenzione del mulino;
– assistenza post–vendita.

La struttura della ditta è organizzata in modo tale che — dal presidente ai tecnici, distribuiti sul territorio e formati in Italia — tutti possano fornire un servizio di qualità per soddisfare tutte le esigenze e le necessità dei clienti.